View Single Post
Old 22-07-2013, 18:51   #24029
Luca0.2b
Senior Member

L'Avatar di Luca0.2b

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Ok, per non andare eccessivamente OT, mi sai dire se c'č un thread dedicato ai mid case?

Il pc lo userį mio fratello per navigare online, ascolto musica, e talvolta virtualizzazione di xp per far girare dei programmi didattici oppure Windows 7 e ubuntu "come test"

Il coolermaster elite 120 č da considerarsi m-itx? (Lo considero sprecato perché in altezza non ho problemi, mentre č ok per profonditą e larghezza dove il mio limite in profonditą č 44cm e in larghezza ho uno spazio di 45cm ma per garantire una buona ventilazione il case deve essere inferiore ai 25cm.

Considerate le dimensioni max che ci possono stare, quali sono le categorie di case da considerare

Il pc lo userį mio fratello per navigare online, ascolto musica, e talvolta virtualizzazione di xp per far girare dei programmi didattici oppure Windows 7 e ubuntu "come test".

Per ok case vorrei spendere meno di 60euro, ma sono disposto ad arrivare anche max a 100euro pur di avere un'ottimo case!
(da cellulare non riesco a trovare ke discussioni delle altre tipologie di case, non č che mi metteresti i link, per favore?

Ps: qualche post fa scrissi in merito a qualche case che mi piaceva, ma erano tutti grossi tranne un Asia monotono.. per esempio quando decisi di fare un HTPC mi innamora dell'antec nsk2480 (mi pare il codice sia giusto), ma poi per diversi motivi fui costretto ad abbandonare quell'idea..

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Guarda QUI

Ultima modifica di Luca0.2b : 22-07-2013 alle 19:00.
Luca0.2b č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso