View Single Post
Old 22-07-2013, 13:45   #196
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Sto avendo non pochi problemi a capire quale porte usb usare, e come evitare che si impalli il caricamento di windows.



Dunque, io ho messo tastiera e mouse nelle due porte usb in alto

Però sia che disattivi xhci, sia che faccia la full initialization capita troppo spesso che windows si stalli per 15-20 secondi nel caricamento ed è una rottura.
Suppongo sia per colpa di tastiera e mouse perchè rimangono spente, infatti appena si accendono si sblocca tutto.

Ho altre periferiche da attaccare alle usb posteriori: l'ups e un ricevitore per il gamepad wireless, dove mi conviene attaccarli?

Sto provando ogni combinazione ma non c'è niente da fare
Ripeto, ho provato anche a disabilitare l'xhci nel bios come letto da qualche altra parte ma poi non riesco più a fare andare le chiavette usb3, devo lasciare per forza smart auto O_o
Nelle opzioni di boot ho anche messo full inizialization delle periferiche usb ma non sembra evitare questo bloccaggio in fase di boot

Qualche suggerimento?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 22-07-2013 alle 14:38.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso