hard disk da affiancare all'ssd
Ciao a tutti, dopo aver aperto un topic sul mio hd segnalato a rischio che però non presenta rallentamenti ne blocchi, sto valutando di cambiarlo subito senza aspettare i primi segnali di cedimento anche perchè devo prendere un dissipatore cpu visto che la ventola di quello stock è una turbina con questo caldo, anche se in idle sto sui 36-37 gradi, quindi sto valutando di comprare tutto in una volta sola. Veniamo alla scelta dell'HD, attualmente ho ssd 830 da 128 per win7 e prorammi più utilizzati ed un maxtor 500 gb per programmi che uso meno frequentemente e per storage dove salvo anche lavori fatti con programmi che ho sull'ssd ed un hd esterno per film, musica e backup. Vorrei prendere un hd minimo da 500 gb ma forse anche da 1tb vista la poca differenza che sia abbastanza veloce e silenzioso. La bontà dei WD è riconosciuta e sarei su un blue se mi dovessi affidare a WD o dite un black? Altre marche e modelli tipo segate, samsung, hitachi?
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
|