View Single Post
Old 19-07-2013, 16:22   #32
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
io dissento appieno.
il mio concetto di comodità richiede schermi ben più grandi di quelli di uno smartphone, si va almeno ad un tablet, anche e soprattutto per la mia avversione alla tastiera virtuale.
Partendo quindi dal fatto che per me ogni smartphone ha insita la scomodità, ritengo molto più scomodo un device ingombrante, che non può essere usato pienamente con una mano sola.
Alla fine lo scopo è accedere a vari servizi in mobilità ed effettuare consultazioni veloci online, non navigarci a giornate, giocarci pesantemente e guardarci film e serie TV.
Almeno abbiano la decenza di non spacciare per mini terminali che non lo sono affatto.
non so che mani hai tu, ma uno schermo da 4.3" è controllabile benissimo con una mano mentre da 4.7" in su in effetti può essere difficoltoso scrivere se non si hanno mani grandi.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1