Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
idem con la Z87 Plus
appena carica win mouse e tastiera non rispondono più
disinstallando i drivers usb 3.0 torna a funzionare tutto
c'è da dire che l'ho montata ieri a mezzanotte, poi ho aggiornato il bios e sono andato a dormire, quindi non ho fatto altre prove
|
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
che kit tastiera e mouse avete?
io non faccio testo.. ho una vecchia tastiera microsoft ps/2 (ancora egregia) e mouse logithech usb a parte..
al momento non ho rilevato problemi con la z87 plus pur lasciando abilitato l'xhci da bios
|
risolto... avevo un kit, ottimo, della Logitech... MK 320 mi sembra, l'ho sostituito per provare con il Microsoft 1000 di mio figlio-
Quando è comparsa la richiesta della password, non funzionava neanche questo, ma mi è venuta l'idea di ripetere la connessione radio tra il ricevitore e mouse e tastiera, ED IL TUTTO HA FUNZIONATO...
Come mi è apparso il desk di seven, ho installato i drivers USB 3.0 che si sono installati subito e anche se alla fine un errore me lo hanno trovato, le porte USB3.0 funzionano perfettamente...
A questo punto ho riprovatola stessa cosa con il kit Logitech, ma non ha funzionato... la connessione radio tra mouse, tastiera e ricevitore, che sotto bios funziona, alla richiesta di password di seven, NO.
Morale... mio figlio ha perso la tastiera Microsoft
Quindi è questione di periferiche, che come dice il manuale, molte hanno bisogno di essere aggiornate.
Anche un HUB 3.0 della eXagerate, che sotto win8 mi da problemi, e che avevo deciso di pensionare, con i drive 3.0 aggiornati di seven va velocissimo
2^ morale... .il sistema USB 3.0 è ancora molto acerbo e ne dovranno uscire di aggiornamenti delle periferiche e dei drivers prima di essere definito stabile.