View Single Post
Old 19-07-2013, 00:23   #99
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Benissimo, dunque Cinemascope non selezionarlo (potrebbe essere quella l'opzione che va a darti problemi).

Con la patch metti risoluzione 800x600 oppure 1024x768 (o vedi sotto), poi vai nel pannello driver della GPU
> "Regola dimensione e posizione del desktop" (a sinistra)
> nella finestra a destra spunti "Rapporto prospettico" e poi metti la voce "Applica proporzionamento su" GPU (di default è su schermo).

Questo adatta la risoluzione in altezza alle dimensioni del tuo schermo e riempie la larghezza con le bande nere. Se invece vuoi che il rapporto sia 1:1, allora selezioni "senza proporzionamento" (e sotto scegli sempre GPU). Questo centrerà perfettamente la risoluzione 800x600 nel tuo schermo, riempiendo tutto il resto con il bordo nero.

Personalmente indicherei la prima soluzione.

Comunque, avendo tu una risoluzione 1920x1080 potresti anche optare per una risoluzione 1024x768 oppure 1280x960 entrambe con ratio 1.33, anche se la seconda potrebbe impattare un po' sulle prestazioni.
Bene, l'ho sparato alla risoluzone 1280*960 e va alla grande, ora però mi sono bloccato nel gioco

Spoiler:
ho trovato tutti e 4 gli idoli dell'essenza, in che ordine li deposito nei vassoi delle offerte dei 4 templi? Seguendo la disposizione della tavoletta di pietra scarabocchiata dallo Shamaz non ottengo niente, infilando il terzo idolo mi fa vedere il 4 vassoio che si alza ma subito dopo si abbassa, anche con i teleport non ce la faccio, perchè scriptata credo
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso