Mi fa piacere l'avete recensito, ci sto giocando da qualche mese e vi devo dire che mi ha veramente sorpreso, a me piace il gestionale e la simulazione, e ho giocato veramente molte ore a questo gioco.
Ora ho la mia azienda, con nove guidatori e i rispettivi camion, colorati tutti quanti bianchi e rossi per riconoscerli, ho notevoli guadagni dai miei dipendenti, e il profitto aumenterà sempre più!
La cosa più bella secondo me è che puoi collegarti con le radio in streaming (cosa che non avete scritto in recensione e secondo me importante) il che ti dà l'illusione di realtà, io per esempio ascolto sempre una radio tedesca e "sento" la simulazione molto più viva.
Insomma un gioco che mi sta piacendo moltissimo, è vero non è proprio simulata la guida del camion, ma è sufficente per divertire e far passare bene il tempo, io uso sempre le frecce, gli abbaglianti di notte se non ci sono altre auto, e dobbiamo dire che anche dal punto di vista grafico il tutto è veramente molto ben fatto.
Insomma una gran bella sorpresa, un gioco che mi sta rubando veramente molte ore di vita