View Single Post
Old 17-07-2013, 17:43   #25
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Proprio vero che le vecchie dicerie sono dure a morire!

Ti posso assicurare che la produzione Acer è pari di quella di altri produttori "mainstream" tipo asus, hp, toshiba etc... Con alcuni modelli di punta, molto validi.

Aggiornati
Posso aggiornarmi quanto vuoi ma Acer non diventerà mai sinonimo di qualità. Ti credo che sono migliorati, non che ci volesse molto, altrimenti sarebbero spariti.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
"alcuni modelli di punta"
É proprio qui la fregatura, i modelli economici e medi di Acer sono dei tostapane.
Fare cose che funzionano bene a prezzi esorbitanti è facile alla fine.
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Beh acer è specializzata a fare i modelli più economici che puoi trovare.
Ora però anche HP gli sta facendo concorrenza, e ultimamente anche samsung.
La stanno seguendo a rota ... sicuramente è stata la prima a chiarirsi le idee sull'utente medio.

Se però avessi 1000€ non credo che mi rivolgerei acer, personalmente.
Ecco in sostanza quello che intendevo

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io porto la mia personale esperienza: visto e maneggiato tanti notebook acer, rifatto sistemi, posseduto notebook acer per diversi anni (ancora adesso).. tutti di fascia entry o mainstream.. plasticoni per essere diretti..

Devo dire mai un problema.. anche con anni usura sul groppone.
Potrei anche avere avuto fortuna.. però insomma!

pur vero che non ho mai fatto uso del servizio assistenza.. mi pare di capire che le rogne erano concentrate li.. (una volta, adesso non so)
Ti credo, ma rimane sempre il fatto che qualitativamente sono indietro, poi funzioneranno pure bene, ma l'impressione che hai prendendoli in mano...
Cmq chiudiamo questo OT
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1