Quote:
Originariamente inviato da Salinur22
Ringrazio l'utente che qualche pagina fa mi ha consigliato le BRAINWAVZ M3 in offerta da mp4nat.. a 47€ spedite, le ho usate tutto il giorno sia dal PC con una scheda audio quale la Audiotrak Prodigy 7.1e X-Fi sia in palestra facendo cardio usando un Sansa Clip+.
Non mi sento di andare nello specifico nel comparto tecnico perché le uniche iem che ho posseduto sono delle Creative EP-630, quindi entry level..
Peró posso dire che ho notato un buon isolamento e sono anche molto contento del fit dato dalla stanghetta, la quale tiene l'auricolare dello ancorato all'orecchio, non si é ma spostato di un millimetro nemmeno sul tapis roulant!
Per finire, trovo questo cavo di ottima fattura, non ne avevo mai visto uno simile, sembra sia attorcigliato a mo di corda, non so spiegarlo bene.. Comunque non si attorciglia neanche se si vuole 
|
Ottimo!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|