Quote:
Originariamente inviato da recoil
io uso textwrangler per aprire html, javascript, file di testo, JSON (poi faccio copia e incolla in editor per vederli meglio) ma in generale uso sempre l'IDE del mio progetto (xcode, netbeans, eclipse ecc.)
per brevi modifiche al volo vi da console, come sempre 
|
Quindi textwrangler lo usi solo per aprire i file che ti interessano e poi li modifichi con Netbeans, Xcode, Eclipse a seconda dell'ambiente di lavoro che stai utilizzando? Io piu che altro sto cercando di capire qual'è l'ambiente di lavoro ideale e piu sbrigativo per scrivere codice e sopratutto per gestirlo in maniera completa. Sublime text 2 lo trovo davvero eccellente per la velocità con cui si riesce a scrivere il codice una volta imparati i comandi da tastiera ma è un po piu complicato nella gestione delle cartelle di sistema e piu in generale dei plugins. Non sono un esperto di sublime text 2 ne tantomeno di programmazione, quindi può essere che qualche mia mancanza non mi permetta di sfruttarne appieno tutte le potenzialità (motivo per cui sto seguendo un tutorial sul programma

)