View Single Post
Old 16-07-2013, 22:22   #46
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
Quote:
Originariamente inviato da davide4 Guarda i messaggi
ho notato che si spegne solo se gioco.l'ho testato guardando un video in streaming e lasciandolo acceso circa 8 ore e senza giocare funziona e non si spegne. appena gioco(gioco solo a football manager,che non mi ha mai dato problemi)il pc si spegne.boh.
tra l'altro ho visto che con hp ce la valutazione dell'usato e se prendo un pc nuovo me lo valutano 400 €. con questo problema potrebbero non prendermelo??(se non glielo dici forse se lo prendono, poi se vuoi dirglielo vedi tu... TROLLFACE)
comunque con la HP passi dalla padella alla brace...(le loro mobo sono effettivamente paragonabili ad un braciere )...

se ancora in garazia vai dalla AZUZ e fattelo cambiare(dirai: <<di nuovo?>> vabbe sempre meglio di niente), poi comunque i portatili non sono fatti per giuocare... (a parte questo forse, The Ultimate N3rdBook xD)
al limite, abbassa la risoluzione, qualità texture, anti-alising ecc del tuo giuoco e vedi se da ancora problemi...

Ultima modifica di belsi : 16-07-2013 alle 22:32.
belsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso