View Single Post
Old 16-07-2013, 17:08   #1
Mirko_85
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Aiuto temperature 7870xt club3d

ragazzi buonasera
ho acquistato e montato una 7870 xt club3d jokercard leggermente overclocata di fabbrica da 925 a 975 mi sembra.
installati drivers e tutto ok...
ho solo una domanda sulle temperatura ormai mio tallone di achille avendo avuto un phenom a 100 gradi....
è normale avere 35 gradi in idle e 83 mentre gioco a bf3 dettagli ultra??? 1600*900 dettagli ultra, non sono troppi i picchi a 83 gradi... è come se la scheda comincia a preoccuparsi della temperatura una volta arrivata a 80 gradi, quindi comincia un raffreddamento ventola a tutta birra....
volevo solo sapere se è tutto normale avendola comprata su ebay usato da 1 mese... prima di mettere il feedback positivo volevo sapere le vostre opinioni, il processore con la 4890 girava a 56 gradi massimo ora mettendo la 7870xt e dettagli ultra gira a 59 di massima, ovviamente stanza dove gioco molto ma molto calda circa 30 gradi forse qualcosa in piu'...
grazie a chi saprà aiutarmi

ovviamente tutto cio' con amd catalist impostati senza overclock gpu e procio... inoltre mi segnano energia 0% ma credo perché la scheda video è in idle, insomma sono al desktop senza fare nulla...

grazie
Mirko_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso