View Single Post
Old 16-07-2013, 14:31   #1
kingrock90
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Riavvio improvviso: help :(

Ciao, come da titolo mi si riavvia all'improvviso win 8 pro 64 bit con il pc "in firma". Ho disattivato il riavvio automatico. Ho anche reinstallato da capo win 8 dopo una formattazione, ho tolto la scheda audio presa a parte perchè pensavo che il problema fosse quello per via della incompatibilità, ma il problema persiste. Qui c'è uno screen del registro delle attività:
http://tinypic.com/r/2n0ltg1/5

Avevo fatto anche, prima della formattazione, un ripristino ma ogni tanto sto problema ricompariva (pc assemblato preso a febbraio 2013 e sono andato avanti senza NESSUN PROBLEMA fino a fine aprile) e non ricordo assolutamente che cosa posso aver combinato. Le temperature sono nella norma (35/40 per il procio, 25/30 mobo, 40/45 gpu). Ho voluto una volta premere il "MemOk", pulsante fisico sulla mobo perchè mi piace smanettare e il bios mi diceva "ok" hai settato la ram. vai nel bios, salva e riavvia. Bon, tutto ok. Non mi appare nemmeno la bluescreen talmente è "violento" il riavvio (nemmeno dopo aver disattivato "riavvio automatico"). Nell'SSD ci ho installato tutti i software più pesante che uso quindi, mi da sinceramente giusto un po' fastidio vederlo riavviarsi all'improvviso XD. Pagefile a 4 giga e hiberfile l'ho disattivato.

Potete aiutarmi ? chiedetemi vari test da fare, screen vari, quello che volete purchè abbiate la pazienza di aiutarmi XD