View Single Post
Old 16-07-2013, 12:28   #9269
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sono arrivate ieri, dopo due soli giorni.

La differenza con le sorelle maggiori GR07 si vede e si sente, ma la VSonic ha fatto comunque un ottimo lavoro!

Rispetto alle Sony MH-1c sono più neutrali, beneficiano di una chiarezza e trasparenza maggiore, hanno bassi più precisi e controllati mentre gli alti sono meno in evidenza che nelle Sony (ma per quello c'è eventualmente il modello VSD1s). I medi sono appena appena arretrati, ma non tanto da definirla "U-Shaped".

Al contrario delle Sony, sono molto comode da indossare ed hanno in dotazione inserti tradizionali e, in un kit separato ma in dotazione, una serie di "Simil-Comply" che non sono male, anche se preferisco i normali inserti.

Ma sono le GR06?

Cmq visto che parli delle GR07.. le possiedi?

Ho letto molto su headfi.org su di esse, in particolare in confronto alle Triple Fi 10 (che ho appena ricomprato). Sono stato ad un passo dal prendere le GR07 MKII da Hong Kong ma poi ho optato nuovamente per le Triple Fi.

Mi daresti qualche tua breve impressione sulle Vsonic?

Grazie
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso