Quote:
Originariamente inviato da demon77
|
Purtroppo nessuno è perfetto...
Hai fatto una giusta osservazione toccando un tasto dolente che merita una spiegazione più esaustiva da parte mia.
A livello hardware sono ancora SonyManiac.
La Canon M1 così come Panasonic (non me ne voglia qualcuno se ho tralasciato altri brand) sono molto valide ma Sony, dal punto di vista della qualità dell'immagine, è a parer mio inarrivabile (da quello che ho potuto vedere personalmente confermato dai benchmark sul web).
Quello che ho notato ultimamente, che mi ha molto deluso di Sony e che l'ha molto avvicinata a Samsung, è l'abbondante utilizzo di plastica.
Possibile che Sony, che si vende come un brand di alto livello, non sia in grado di fabbricare una mirrorless con corpo macchina in magnesio?
Il problema non riguarda solo le mirrorless ahimè, inaccettabile il vaio serie s/t con i poggiapolsi e il bottom in plastica (vedi dal minuto 9:48):
http://www.youtube.com/watch?v=2gpmc2OyK10