Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
[...] ti consiglio di stare sul WD Red e i pochi dati veramente importanti di salvarli in doppia copia su un altro computer o su un altro hard disk..è sempre meglio avere più di una copia dei file fondamentali.
|
Ok, allora vado di
WD Red 2TB (sperando che la fortuna mi faccia prendere il modello a 2 piatti), continuando a salvare i dati importanti anche sul "vecchio" hdd.
Sono curioso di vedere come va questo Red (che infilero' in un box Icy Box o Fantec, marche che mi sembrano vantare molti estimatori; credo optero' per l'
Icy Box IB-318StU3-B) e piu' in la' vedro' di essere il primo a correrti dietro... per offrirti una birra, spero!
Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo per avermi guidato passo passo - con pazienza e competenza, nel miglior spirito hwu - nella scelta piu' adeguata per le mie esigenze.
A presto.