Quote:
Originariamente inviato da Owl911
Mi sta venendo un dubbio...posto che le prestazioni nei giochi dovrebbero essere quasi identiche (o sbaglio?):
Lenovo Z500 I7 3632QM, 8gb ram, GT 740M 2gb
ASUS N56 I7 3630QM, 8gb ram, GT 650M 2gb
il fatto che l'Asus abbia il display fullhd non è allo stesso tempo un'ottima caratteristica per i bluray e un limite per i giochi?
Comunque credo che con una GT650M dovrei fare downscaling, non credo potrei giocare in fullhd con dettagli alti.
Cambiando la risoluzione nativa, a parità di prestazioni (più o meno), non rende meglio il display Lenovo hd alla sua risoluzione nativa?
Magari è un mio pensiero sbagliato, però dal momento che dei bluray mi frega relativamente visto che li guardo su schermi più grandi, non vorrei spendere 150€ in più per l'Asus per qualcosa che non userei.
Come sempre, vi ringrazio in anticipo per le risposte.
|
Ho visto il pannello dell'asus di presenza (lo possiede un mio amico) e ha un angolo di visuale eccellente oltre che una resa cromatica molto buona . Paragonato al mio pannello son due mondi a parte .. non so che pannello monti il lenovo ma io al posto tuo andrei diretto sul full hd visto che comunque prenderesti un notebook con feature (audio , display , bluray, hard disk 7200rpm ibrido) che possono giustificarne il prezzo maggiore.
PS: prima di fare acquisti informati in giro mandando qualche mail. Sulle amazzoni italiane è spuntato il lenovo y580 . Qualcuno aveva detto che sarebbe stato distribuito in autunno in italia .. spenderesti circa 800 euro e avresti full hd e scheda video GTX ..