Discussione: MotoHardware Club 6.0
View Single Post
Old 28-03-2004, 12:52   #49
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Volevo rispondere a Cabum

http://www.jdbuy.it/emmebimoto/model...a_prodotti.php

è un casco in resina, la forma è bella e adattissima ad una naked.....ma qualitativamente è un casco mediocre, nella versione black si trova anche a 130 eurozzi.......

Se non sbaglio hai un vemar......io terrei quello!!
Come qualità degli interni non c'è confronto!

L'Airoh come marca appartiene alla fascia "medio" o "medio basso".
Grazie del parere
ho visto sul sito che mi hai passato che la versione "americanizzata" costa 175€ e le visiere 35€... a conti fatti quindi mi doveva venire 210€. Ufficialmente l'ho pagato 130€ invece e se vogliamo...... anche meno diciamo 100€ L'ho provato nel fine settimana. Sabato è stato un disastro, oggi invece è andato molto meglio. Non ho nulla di cui lamentarmi tranne il rumore all'interno... non si può dire che sia silenzioso. Considerato però che corro con i tappi nelle orecchie... il preblame in alcuni casi è risolto. Per il resto è incollato in testa, anche oltre i 200 non mi viene sul volto. Mi da' un po' fastidio l'automatico della cingia perchè voluminoso ma oggi ho capito come sistemarlo. Pre il resto sto apprezzando la visiera a specchio che mi evita di portare gli occhiali da sotto. E' molto leggero in ogni modo. Conclusione... l'ho preso Poi posto qualche spezzone dei filmati di sabato
Per la cronaca cmq l'altro mio casco non è un vemar ma un fm che dovevo cambiare per forza perchè non credo che resisterà (come ha sempre fatto) anche alla terza botta!
Ciao e grazie ancora!
Cabum!!! è offline