View Single Post
Old 14-11-2002, 11:54   #12
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nanix78
[b]no... non fraitendermi... anchio sono una persona che rispetta gli altri!! ma dalla tua risposta (web, forno a legna) mi stavi prendendo in giro.. in quanto me la sono presa con il mod che mi ha spostato la domanda, e non vedo il motivo... dato che il mio non era un problema, ma una semplice domanda!
per quanto riguarda lanciano e 123 non centra nulla con te e non vedo perche dovrei metterci un altro 123? se non sai cosa significa...
comunque se ti sei offeso.. per l'amore di Dio! scusami tu!
so solo che in questo forum c'e' gente che ci campa facendo queste cose!del resto.. come te!! altrimenti non vedo ragione della tua risposta strafottente nei miei confronti, io che vado solo cercando consigli..non mi imbattero' mai + in persone come te!! che si reputano persone che rispettano... non penso proprio!!!
Ok, ci siamo capiti male.
Una birra e amici come prima (attenzione quando offri qualcosa... qui se ne approfittano un po' tutti! )

Poi la questione del forum č un po' ambigua a volte. Il tuo post potrebbe essere messo anche in utility. Dipende da come uno lo interpreta.

Cmq, buona ricerca! Anche se non credo che la flashrom del masterizzatore tenga conto del numero di copie o cd. Chissā forse potresti trovare un parametro dove ti dice le sessioni iniziate e terminate con il laser.

Ciao