Alla fine ho preso il mac book air con i7 8gb di RAM e 256 di SSD...
I motivi... Ho visto il vaio di persona e non mi piace tutta quella flessibilità sulla tastiera troppo molle...
La scheda grafica del mac è leggermente superiore e mi consente di utilizzare meglio photoshop e altri programmi di grafica... Le prestazioni globali sembrerebbero simili ma sempre leggermente te a vantaggio di mac... L'autonomia dell'Air è impressionante... La robustezza pure...
Sono riuscito a prenderlo con lo sconto studenti se siete studenti telefonategli e indicategli la vostra università la mia era convenzionata per ben il 12% di sconto su 1600 euro si sentono...
Se volete uno schermo leggermente migliore e 200 grammi in meno prendete il vaio... Altrimenti mac... Io l'ho pagato allo stesso prezzo che mi veniva il vaio con una configurazione simile per via dello sconto sennò viene viene circa 200 euro in più...
Io sono del parer che la spesa va fatta una volta ma bene... Spero di aver fatto la scelta giusta e di poter aiutare qualcuno con il mio stesso dubbio dato che qui nessuno si è fatto vivo...
Ciaooo