Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
comprati una marea allora
cosi le vacanze le fai con comodita
|
Io la SW MAI! Io son x le macchine piccole con buoni motori nn macchine da becchini con motori da trattore!
Piuttosto 1 MG ZR 160, 1 Elise,1 Audi A3 benza macchinette così.....
Anche se son largo mi trovo bene nelle macchine piccole......
Quote:
Originariamente inviato da m_zanini
Mi permetto di inserirmi in questo gruppetto di simpatici ragazzotti, in quanto motociclista da 11 anni, e attuale possessore di aprilia RST 1000 Futura.
( vi starete chiedendo che moto è, visto ch en hanno vendute 10 in tutta italia dal 2001... con la mia fanno 11
http://www.aprilia.com/models03/roa...llo.phtml?id=24
per chi vuole...)
Seguirò le vostr discussioni con interesse, posso intanto simpaticamente dire ch el 749 mi ispira solo un gran male al sedere...
Effettivamente i bauletto non sono molti amici della guidabilità, meglio va con le borse laterali che però impediscono alla moto quella agilità sulla carreggiata che tanto ci garba (l'ingombro aumenta..).
Mi interessava il discorso degli interfoni, soprattutto se ne esisteva uno che facesse sia da moto a moto (e qui direi che lo stetoscopio ha alcuni limiti) che da pilota-passeggero.
Pom pom a tutti (visto che anch'io ho un bicilindrico)
Maic
|
Benvenuto maic mi stai già simpatico

Meno male che ho guardato il link xchè stavo x scrivere bello nn ho mai visto la Futura 1.000 ma se è bella come la 125.......
Cmq sia io son minimalista e nn mi piacciono le cose in + e soprattutto che mi danno + peso oltre a quello che già ci metto su di mio che è fin troppo sia in macchina che in moto,1 volta che ci sono le cose indispensabili il resto nn conta piuttosto che mettere il bauletto mi porto dietro il casco a mano tutto il giorno tanto ero abituato tra Bravo e Elefant.......
Certo che togliendo il bauletto e tutto il portabauletto in ferro guadagnerei parecchio e abbasserei il baricentro....
Athlon l'esperto Morini nn mi ha cagato

Ti auguro che ti stia facendo 1 bella endurata
Ciao a presto
PS X Ttr Troppo particolare x i miei gusti cmq mi piace abbastanza il serbatoio e la parte della sella,già l'ammo laterale mi rompe poi quella corona dietro enorme mi fa proprio

Ma il fanale è a led?