Quote:
Originariamente inviato da zev16
penso che avresti buttato via soldi:
1) fare una causa per 6€ di gioco contro apple è più o meno un suicidio economico
2) penso che il jailbreak sia contro i ToA del contratto che accetti alla prima accensione/login/collegamento a un pc, quindi di fatto tu faresti causa ad apple per un prodotto non funzionante su una versione modificata da terzi del loro sistema operativo per la quale loro non devno garantire nessun funzionamento delle app. anzi, potrebbero benissimo riservarsi di rendere inutilizzabili tutte le app dello store ufficiale sui dispositivi con jailbreak, basterebbe metterlo nei ToA che legge una persona su 10000 solo quando si presentano problemi e sarebbero legalmente a posto
|
Ma io farei causa alla software house del gioco, non c'entra niente Apple così come non c'entra niente il contratto di iOS. Infatti loro non sono tanto idioti da invalidare dispositivi che gli vengono pagati a peso d'oro solo perchè qualcuno vuole i permessi di root.
Sull'app store c'è scritto "compatibile con iPhone X e iOS Y", la condizione del jailbreak non sta scritta da nessuna parte, quindi io DEVO poterci giocare.
Infatti, notizia dell'ultima ora, il blocco è stato tolto con un update.