View Single Post
Old 11-07-2013, 19:39   #18
AsusROG4Ever
Senior Member

L'Avatar di AsusROG4Ever

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Ciao, guarda a me interesserebbe solo un kit se il prezzo è trattabile, c'è uno shop che vende un singolo modulo da 8Gb di questa serie a 60. Fammi sapere in pvt magari.
Thx.
Quote:
Originariamente inviato da AsusROG4Ever Guarda i messaggi
trattabile si ma non più di tanto ,posso togliere una decina di euro ma non di più cmq potrei anche smembrare ma siccome questo e un kit quad channel 4x4 gb e non 2 da 2x4gb smembrando penso che si perderebbe la garanzia(non so come funziona in questi casi)

se smembro significa perdere la garanzia(suppongo,non so di preciso come funziona) se sei interessato al kit intero allora possiamo parlarne altrimenti mi resterebbe sul groppone 2 banchi senza garanzia e non saprei che farmene.

PS.senti magari jonbon visto che anche lui e di Napoli e vi mettete d'accordo per le spese di spedizione,garanzia etc etc...
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950
trattative : tante,frugate nei miei post!!
AsusROG4Ever è offline