Quote:
Originariamente inviato da §pier§
Ciao, guarda a me interesserebbe solo un kit se il prezzo è trattabile, c'è uno shop che vende un singolo modulo da 8Gb di questa serie a 60. Fammi sapere in pvt magari.
Thx.
|
Quote:
Originariamente inviato da AsusROG4Ever
trattabile si ma non più di tanto ,posso togliere una decina di euro ma non di più cmq potrei anche smembrare ma siccome questo e un kit quad channel 4x4 gb e non 2 da 2x4gb smembrando penso che si perderebbe la garanzia(non so come funziona in questi casi)
|
se smembro significa perdere la garanzia(suppongo,non so di preciso come funziona) se sei interessato al kit intero allora possiamo parlarne altrimenti mi resterebbe sul groppone 2 banchi senza garanzia e non saprei che farmene.
PS.senti magari jonbon visto che anche lui e di Napoli e vi mettete d'accordo per le spese di spedizione,garanzia etc etc...
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950
trattative : tante,frugate nei miei post!!
|