View Single Post
Old 10-07-2013, 19:49   #16
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Oddio san80d ce una piccola differenza in quello che hai scritto perché eccezione fatta per i bancari visto che ci sono delle regole severe su questo mercato dopo la prestazione di Lehman&Brothers se vai da un fruttivendolo difficile che ti vendi la mela bacata come la mela di EVA perché a meno che uno non sia tonto lo vede che è bacata ( magari era della nonna di EVA HAHAHAH) , se vai da un concessionario a comprare un auto la macchina non gli e la paghi per intero prima di vederla ( altrimenti si è considerati scemi a sto punto ) ma prima la si vede e poi la si paga , nel caso invece dei operatori telefonici invece è tutta un altra cosa perché ti promettono cose che sanno benissimo che non potranno mai darti
Vero, pero' se chiedo al fruttivendolo se la mela e' buona e lui mi risponde di si, io gli credo al 50% e lo stesso vale se chiedo all'operatore telefonico se raggiungerò la la massima portante e lui mi risponderà di si.

P.S. piccolo O.T., non ricordarmi "Lehman Brothers" mi porta alla mente un periodo lavorativo che definire incasinato e' dir poco.

Ultima modifica di san80d : 10-07-2013 alle 19:52.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso