View Single Post
Old 10-07-2013, 13:45   #11
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta.
L'hotfix di Microsoft l'ho provato ma dice che "non è applicabile al mio sistema".
Ho provato a leggere l'altra pagina ma parla prevalentemente di indicizzazione e di come attivarla.
Io non voglio attivare l'indicizzazione Però la ricerca dovrebbe funzionare anche senza, dovrebbe semplicemente andare + lenta.

Tipo in QUESTA immagine. Io in questa schermata non ho nulla, ed è giusto così perchè non ho nessun indice, avendo disattivato completamente l'indicizzazione dei files.

Però se provo a fare ricerca dal menu avvio succede QUESTA cosa qui.
Non mi trova niente e ci può anche stare, ma se clicco su "Ulteriori risultati" mi si dovrebbe aprire una finestra di explorer che conduce una ricerca fisica (e non indicizzata) sui file dell'hard disk.
E invece sai cosa succede se clicco in quel punto?
Il menu avvio si chiude e non succede niente :x
E questo è normale. La ricerca del menu Start funziona soltanto se attivi l'indicizzazione. Prova ad attivarla e vedrai. A indicizzazione disattivata, non funziona neanche "Ulteriori risultati". Anche questo è normale.

La ricerca in Esplora è indipendente dall'indicizzazione.

La ricerca in Start funziona solo con l'indicizzazione attivata.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 10-07-2013 alle 13:52.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso