Quote:
Originariamente inviato da lucreghert
D'altronde se prendiamo il topic riguardante windows 7 non mi pare proprio ci sia tutta la mole di gente che si lamenta come quando si parla di windows8.
|
Beh, questo è ovvio. Win7 non porta nessun cambiamento evidente, quindi la gente si trova semplicemente un sistema molto simile al precedente con qualche aggiornamento.
Le lamentele possono essere relegate a casi particolari, per esempio l'impossibilità di disporre liberamente le icone nelle finestre in Win7 ha distrutto il mio sistema di organizzare le cose nel mio computer, e me ne lamento ancora!
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert
L'importante è che non continui a ripetere il solito disco che la gente lo ha provato per 5 minuti [...]
|
Ma purtroppo questo è vero in gran parte dei casi, e per ammissione degli stessi che ne parlano.
Anzi, ancora più spesso non l'hanno neppure provato, e dicono che fa schifo perchè hanno sentito altri che lo dicevano e se ne sono convinti. Questo lo ammettono molto meno però.

Non sono banalità, sono cose con cui convivo tutti i giorni: c'è gente che viene da me per fare il downgrade a Win7 perchè hanno sentito che Win8 fa schifo, e io gli suggerisco che non ha senso spendere soldi per tornare ad un sistema più vecchio, gli spiego due cose (in due minuti... nulla di paragonabile ad un "manuale da 100 pagine"), gli metto classic shell se proprio insistono e nessuno poi torna indietro.