View Single Post
Old 10-07-2013, 09:43   #4
Nut75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Ok grazie mille per la risposta.
Aspetto volentieri, ho chiesto un consiglio perche in un altro post avevo letto che l'atom poteva presentare dei problemi nel comparto video, ma se riprodurra tranquillamente tutti i video in rete fino ad un max di 720p lo prendo tranquillamente

Edit

Su un po di siti pero, danno giudizi non molto buoni sull'Atom z2760, nettamente inferiori al tegra 3
Anche io seguo le novità perché devo acquistare un tablet. C'è chi dice che l'Atom faccia miracoli per essere solo un dual core e chi (complice anche la fama dei modelli precedenti) dice che non valga più di tanto.
Secondo me l'Atom va un po' di più, ma in certe circostanze, mentre in rapporto al numero di pixel su schermo (sul FHD è più del doppio che sul MeMo Pad del 2012) può dare risultati inferiori.
Speriamo che gli addetti ai lavori riescano a metterci le mani per darci qualche numero sicuro quanto prima.

P.S. Ho letto oggi che Toshiba ha tagliato i prezzi di listino della nuova serie Excite in uscita proprio adesso. L'Excite Pure ha più o meno le caratteristiche del MeMo Pad Smart 10.1. Non saprei se consigliartelo o no, ma sappi che può essere una 3ª alternativa dal prezzo niente male.

Ultima modifica di Nut75 : 10-07-2013 alle 09:51.
Nut75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso