Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Se speri che sia supportata a dovere o credi che possano, ora che sventolano bandiera bianca, perchè questo è, risolvere i problemi che aveva fin dall'inizio imho ti illudi.
La lasceranno morire in silenzio e chi l'ha presa si è portato a casa un'autentica sola secondo me.
E' già successo in passato, anche la 5970 di un mio amico ha fatto la stessa fine, ora vive felice con una 7970 da tempo immemore.
Purtroppo ci sono prodotti problematici che hanno problemi di fondo che sono antieconomici da risolvere in termini di sviluppo software, quindi si preferisce guardare avanti.
|
Iniziamo da un punto. I driver di luglio risolveranno il problema dei frame runt (ma come ho detto prima il FCAT di nvidia porta con se più dubbi che certezze sulla sua efficacia, ma tantè)
Le dual gpu, anche quelle nvidia, sono driver dipendenti... Con driver non aggiornati la seconda gpu non viene attivata. Ma prima che i driver saranno abbandonati passerà almeno un altro anno.
Più che sventolare bandiera bianca, non hai pensato che l'uscita della nuova gpu è imminente e dall'analisi sommaria delle caratteristiche fin qui trapelate sembrerebbe in grado di battere le TITAN...Peccato che 2 di quei enormi chip da 2304sp e 48ROPs non entreranno mai in una scheda con un TDP accettabile...
Questo è il motivo per cui AMD metterà la parola fine sulle HD7990. Probabilmente l'introduzione della hd7990 è stata una mossa per temporeggiare, i 20nm erano dati per imminenti e per un certo lasso di tempo sembrava che questa gpu non dovesse uscire per far spazio ad una scheda di nuova generazione.