View Single Post
Old 07-07-2013, 19:20   #1
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
[Na] Pc semicompleto i7 Golden Batch

Ciao a tutti, causa upgrade configurazione vendo un pc quasi completo 1366 così composto:

- Cpu Intel i7 920 D0 boxed, batch 3845B228, cercate un po' su google per rendervi conto che è il miglior batch per le cpu Bloomfield. Acquistata dall'utente Darka, potrete osservare qualche suo screen in questo thread. Per quanto mi riguarda l'ho tenuto qualche volta in daily a 3,6Ghz HT On con 1,088V, oltre non sono mai andato causa dissipatore non adatto all'OC ma mi sembra di ricordare che raggiunga i 4Ghz con 1,2V. [SOLD]
- Scheda madre Asus P6T Vanilla (liscia) acquistata sempre qui nel forum un annetto e mezzo fa, ho ancora la fattura di Aprile 2010 ma la garanzia è scaduta. Bunde completo compreso sli bridge. [SOLD]
- Ram 6x1Gb DDR3 Kingston Value ram 1333Mhz [SOLD]
- Dissipatore Arctic freezer 7 pro Rev 2, ho anche tutte le staffe per i vari socket ma non so dove siano. 10€
- Case in plexi un po' malconcio, per i dettagli fate riferimento a questo thread 20€ trattabili
- Alimentatore 700W che stavo vendendo in quest'altro thread. [SOLD]
- Masterizzatore Dvd rw nero ide. [SOLD]

Praticamente mancano soltanto vga e hard disk..I componenti sono tutti senza garanzia, forse a cpu ne ha ancora (non ricordo quanti anni di garanzia fornisca Intel) in ogni caso ho anche la fatture della scheda madre e della cpu.
Per il blocco chiedo 260 spedito.

Foto dei componenti (montati) :

- Precedenza a mano
- Mi riservo il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
- Disponibile a smembrare blocchetti.

Grazie.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000

Ultima modifica di §pier§ : 12-07-2013 alle 00:10.
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso