View Single Post
Old 06-07-2013, 19:13   #2288
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
alla fine ho installato la versione prova di PowerDVD 13 ultra perchè VLC non mi apriva i dischi, non chiedetemi perché, mi faceva navigare per le cartelle, ma non apriva nessun file in automatico, nè manualmente..

piuttsto adesso ho un mega problema, ogni volta che inserisco un disco bluray, non riesco ad aprirlo. in gestione periferiche è come se non avessi inserito nessun disco, e anche con powerDVD mi dice che non c'è nessun disco. ma se apro, per esempio, ImgBurn, il software di masterizzazione mi rileva che, correttamente, è inserito un disco con tutti i dati dentro. avete qualche suggerimento? è lo stesso problema che mi capita con i CD/DVD masterizzati in formato UDF! non so dove sbattere la testa!
Io utilizzo PowerDvd11. Non ho tutti questi problemi utilizzo Nero per la masterizzazione e mai avuto nessun problema. Però a dire il vero non riesco ha capire fino in fondo la tua problematica se vuoi aprire il disco. Inoltre l'avvio in riproduzione PowerDvd lo fa in automatico una volta inserito. Per ultimo il Power 13 per me è molto rognoso (ripeto per me)
Per aprire fisicamente il disco, tasto dx tendina contestuale "apri" sempre che sia masterizzatore o lettore Blu-Ray.
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso