View Single Post
Old 06-07-2013, 18:27   #5
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
mountan lion non è ancora più pesante? Mi consigli di procere all'upgrade oppure un format completo?
Sinceramente su mac non mi ero mai posto il problema quindi non saprei neanche come farlo

Per il backup ho sempre paura che ripristinando sorgano anche i vecchi problemi, in definitiva preferisco salvare foto, video, film , musica sul NAS e gestire tutto da lì tramite interfaccia web e fare un reset completo.
Allora salva tutto e poi formatti basta creare una penna usb avviabile con il sistema operativo sopra, ci sono mille guide a riguardo, basta cercare con Google!

Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
Purtroppo non sono molto pratico e anche se mi piacerebbe mettervi un SSD non saprei a chi rivolgermi per farlo.

edit: il massimo della ram non è 4gb?
Se hai manualità non è difficilissimo, altrimenti rivolgiti ad un centro di assistenza autorizzato, penso che con 50€ ti fanno loro il lavoro (ovviamente devi portargli tu l'SSD).

La RAM massima installabile è ufficialmente 4GB, ma pare supporti fino a 6GB.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso