Quote:
Originariamente inviato da acerbo
AceGranger ha detto che prima del MbAir c'é stato il sony ed evidentemente é stato il primo vero ultrabook. Tu invece hai basato il tuo intero flame su una falsità, ossia che apple campa su un reference intel.
Poi ancora tiri fuori sta stro... della pubblicità? Ma quante pubblicità hai visto in vita tua sui Mac? 
|
non vorrei dire ma qua il flame nasce nella tua mente...ammettere che il reference Intel è alla base di qualsiasi Ultrabook presentato da almeno 2 anni è almeno un punto di partenza...poi se non volete proprio vedere l'evidenza...
erano bei tempi quando Apple aveva i suoi processori e si vantava di quanto correvano rispetto ad una cpu x86 !! ahhaha io me la rido ripensando a quanto ha subito danni all'inizio l'immagine di Apple col passaggio alle cpu Intel.
Ma Apple ha sempre solo il meglio (quasi mai, vedi iPhone contro Galaxy)...basta vedere nella pubblicità: "sempre più persone ascoltano la musica con iPhone"
Tè dimmi se è una roba seria.
Bah io ci rinuncio, fatto è che qua la maggior parte si è frullata il cervello con le pubblicità e le recensioni di parte e nessuno si ricorda la storia tecnologica...
dimenticavo:
"Ultrabook è un marchio registrato da Intel che definisce una categoria di computer portatili particolarmente piccoli e leggeri con processori Intel."
"...è stato introdotto in risposta alla produzione dei MacBook Air che tendevano ad un tipo di notebook più sottile e leggero (cose che tutti i produttori hanno sempre cercato di fare). Ora è il riferimento di mercato per molti produttori compresa Apple."
poi ditemi se sono scemo io...