Quote:
Originariamente inviato da recoil
ho il modello 2012 e non spendo soldi per un aggiornamento che ora non mi serve, ma finalmente dopo anni si è arrivati a quello che io volevo da tempo ovvero un portatile in grado di farti lavorare con tranquillità per tutto il giorno
questo lo hanno fatto senza aumentare le prestazioni, che già andavano bene, ma riducendo i consumi
era ora!
la potenza per ora è sufficiente e finalmente puoi uscire di casa senza caricabatterie e fare un'intera giornata di lavoro senza bisogno di cercare disperatamente una spina
non è solo merito di Apple ovviamente, è più che altro Intel ma la strada finalmente è quella giusta 
|
Non concordo... primo che quell'i5 possa essere davvero in grado di farti lavorare, molto opinabile in base al lavoro che si fa.
Ma al di là di questo: questi tempi sono stati fatti considerando navigazione web... ora, magari il lavoro di qualcuno potrebbe anche essere navigare sul web tutto il giorno... ma mi pare piuttosto raro...
La riproduzione video in risoluzione SD mi pare un affronto nel 2013... poco adatto come test di durata.