View Single Post
Old 05-07-2013, 00:56   #20
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Cittā: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io invece non capisco chi difende Tim S. Hanno completamente stravolto l'obbligo preso con gli utenti. Me ne sbatto di chi e' e chi non e', ha toppato alla grande, e ha sforato il budget di proposito, punto. Se fossi un backer mi incazzerei parecchio, perche' indipendentemente da come sara' il gioco, mi sentirei preso in giro.
Io non capisco cosa ci sarebbe di cui essere arrabbiati

Non taglia il gioco, non lo rilascia in ritardo, non chiama in causa un publisher, non apre un secondo Kickstarter, non mette i contenuti in eccesso sotto forma di DLC. Non viene meno alle promesse del Kickstarter, il gioco uscirā per tutte le piattaforme, con il voice over, le localizzazioni, tutto quello che ha annunciato dopo aver realizzato il budget.
Queste sono cose che mi avrebbero fatto incazzare sostanzialmente ha ammesso di aver fatto un errore (come capita praticamente sempre nello sviluppo), giā adesso sta ripianando con i suoi soldi, e ne userā altri dell'Early Access... peccato, ma niente per cui allestire una forca.

Fatemi capire, ma siamo gli stessi che poi comprano a parte le mappe multiplayer di CoD, i DLC dayone di ME3, i contenuti aggiuntivi di vestitini per i personaggi, i DLC giā presenti e bloccati nel disco delle edizioni lisce dei giochi e tutto il resto delle baracconate fatte di proposito per guadagnare alle spalle dei consumatori senza fare un fiato? Boh.