View Single Post
Old 04-07-2013, 14:09   #11
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Premetto che io sono il primo che è perplesso per come sta cambiando il modo di utilizzare Kickstarter:

Sì ma non ha detto "i soldi non bastano, datemene altri", la differenza è tutta lì. Già questo gioco secondo me non avrebbe venduto tanto visto il genere, Double Fine con l'Early Access i soldi li sta perdendo... poi è ovvio, se uno non crede che i soldi verranno usati per completare il gioco è un altro discorso, decade tutto, ma quello è personale.

E dove starebbero i tagli, perdonami? Ovviamente sempre stando a quello che dicono loro, se se ne dubita è inutile discutere, a Double Fine mancano mi sembra 600.000$ per mandare avanti la baracca (il team) per il tempo che servirà a rilasciare il gioco, che di per sè è già a buon punto (design, animazioni, musiche), già adesso stanno utilizzando i loro fondi. Che è una cosa normale eh, non voglio farli passare per santi, non è che se il gioco vende un miliardo di copie poi ridistribuiscono gli utili ai backer, quindi è giusto che se ci sono delle perdite le sostengano loro.

Ribadisco che un errore c'è stato, è palese, ma credo sia altrettanto palese che hanno avuto la serietà di uscirne facendo meno danni possibile, restando sempre nella filosofia del Kickstarter e senza danneggiare i backer.
Mi spiace, potevo capire se avessero preso la somma prestabilita (400.000) e poi si fossero trovati a dover racimolare, esempio, altri 50.000 perchè qualcosa non è andato per il verso giusto... che può capitare.

Qui si parla di una richiesta per fare il gioco completo di 400.000, hanno racimolato 9 volte tanto e non gli basta il budget.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso