Quote:
Originariamente inviato da martiros
salve ragazzi, da circa una settimana possiedo questo bellissimo tablet. In questi giorni d'uso intenso ho pensato, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti possibili sia di windows che su asus update, di fare l'immagine di backup dell'intero disco del tablet, partizione di ripristino compresa. Purtroppo la mia idea ancora non si è potuta realizzare perchè pur tentando di avviare da usb con cavo otg con diverse pendrive non ci sono riuscito. Le pendrive che ho usato erano tutte formattare fat32 e perfettamente avviabili usando il mio pc. quando inserivo le penne usb per fare il boot il tab non si avviava (cioè saltava il boot della penna e passava a quello di win 8). l'unico modo con cui sono riuscito a riavviare il tablet da pendrive è stato quello di usare una penna avviabile con il sistema operativo windows 8 pro. ma le altre niente. ho tentato anche con pendrive che contenevano live usb linux ma nulla di fatto. Qualcuno è in grado di illuminarmi. avete riscontrato i problemi che vi ho descritto?
|
Vorrei sapere
faby71 cosa ne pensa. Secondo voi come si potrebbe fare un'immagine di tutte le partizionil disco del tab? Conoscete qualche app che lo fa senza riavviare con un live usb?