Io nello store ne conto poco più di 53500 (altro che 100k) parte delle quali sono dei link che portano a delle pagine web da cui scaricare l'applicazione e non l'app, ma sarà perchè siamo in itaglia...
Quote:
Originariamente inviato da demon77
App di dubbia utilità?? 
MA DAI??????
Alla MS proprio non gli entra nel cervello che le "APP" le uso per cazzeggiare col telefonino.. SUL PC CI VOGLIONO I PROGRAMMI.
Forse ancora qualche mese di totale sobbamento delle APP a magari si renderà conto che alla gente non piace trattare il pc come un cellulare gigante..
|
Win 8 non è pensato solo per l'uso desktop ma anche per quello da tablet (e in ottica futura pure da smartphone), quindi le app per cazzeggiare ci vogliono.
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Alla fine è una gara ed è giusto che i produttori si diano da fare. Detto questo personalmente parlando me ne bastano meno di 15 ma devono esser come dico io e devono funzionare come Nettuno comanda.
Shazam, Dropbox, Ebay, TrovaPrezzi, Amazon, Orario Treni, ComingSoon, Facebook, Whatsapp son le prime irrinunciabili che mi vengono in mente, se non c'è un ruzzle o un ninjafruit o instagram o qualche altra cavolata.. poco mi importa.
CIAWA
|
Su come funzionino non posso dire nulla perché non le ho provate ma le app che richiedi sono tutte (a parte uòzapp) sullo store.