Mi ricordo che quando ho acquistato il pc con vista ultimate era aggiornato a SP1. Dopo qualche mese lanciarono l'aggiornamento alla SP2. Pertanto i dischi di ripristino di vista che a suo tempo ho salvato sui dvd e' versione vista ultimate SP1. E non penso come detto sopra che ci sia l'opzione anche del solo aggiornamento. Ma ci sara' un ripristino completo di vista ultimate con le conseguenze mie sopra citate. Mi ci vorrebbe un mese per reistallare tutte le perifiriche e i programmi. Comunque provo con quei fix.it che mi avete dato cosi' tanto per scrupolo anche se so pessimisticamente parlando che non me lo rimettera' a posto. Perche' ci deve essere qualcosa che viene caricato fin dall'inizio che guasta WMP se funzionante rendendolo non funzionanet. Dovrei fare una prova di avviarlo in provvisoria e cliccare su WMP per vedere se mi si apre. Allora vorrebbe dire che c'e' qualche programma o processo che viene caricato all'avvio ed e' quello che poi e' il responsabile del non piu' buon funzionamento di WMP
|