Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender
beh, sulla durata della batteria non c'è che dire, una settimana la fai tranquillamente, ma riguardo l resistenza, trovo migliori gli smartphone: molti meno pezzi meccanici, ergo minori punti di rottura (e piu sottili per questo)...
alla fin fine io ho sempre cambiato cellulare quando non funzionava piu la tastiera, a livello elettronico (batteria a parte, ovvio) funzionano ancora benone i cadaveri che ho nel cassetto....
buon per nokia se riesce a guadagnare qualcosina da questi terminali, d'altronde ha pagato cara la sua lentezza (poi si è gettata nella palude windows, ma questo è un altro discorso che potrebbe anche riserbare sorprese)
|
Piu resistenti gli smartphone? sei sicuro? il mio nokia 3220 ha 10 anni quasi e ha fatto voli di diversi metri, risultato? funziona ancora benissimo (apparte i problemi dovuti all'usura), galazy s3 di un mio parente: cade una volta da 30cm da terra, risultato? in assistenza, sostituito il display. Per quanto mi risulta non c'è nessun smartphone la cui resistenza sia neanche minimamente paragonabile a quella dei vecchi feature phone; comunque si, nokia in questo campo ha sicuramente il monopolio, peccato appunto per gli attuali smartphone che secondo me valgono davvero come qualità e funzioni ma la loro diffusione è limitata da WP, avessero avuto android Nokia avrebbe sicuramente fatto una strage tra i concorrenti.