View Single Post
Old 01-07-2013, 13:22   #9
valkyry
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
mi sa di si che mi tengo altri player

Comunque :

Volevo un vostro parere

Quando ripristino windows media player con Fix.it me lo rimette a posto. Poi come detto una volta spento il pc e riacceso non funziona piu' un'altra volta.

Quando fix.it mi da il resoconto di cosa e' stato riparato mi da queste indicazioni

Risoluzione problema completata

Problemi rilevati :

***********************************************************************************************************

1) Registrazione script danneggiata (e poi a fianco con fleg verde risolto )

2) Le impostazioni del flusso di rete di WMP sono danneggiate ( e poi a fianco con il fleg verde risolto )

***********************************************************************************************************

E quindi come detto Wmp rifunziona.

Presumo che e' nel momento in cui arresto il pc ( perche' se lo metto in ibernazione poi alla riapertura WMP continua a funzionare ) oppure e' nel momento in cui riavvio il pc che questi due dettagli si vanno nuovamente a danneggiare non rifacendo funzionare WMP, perche' se poi rifaggio un Fix.it me lo rimette a posto riportandomi sempre i soliti errori.

Allora volevo sapere come se era possibile intervenire su quei due errori che rileva fix it correggendogli per far si che alla riaccensione del pc wmp continui a funzionare

Grazie
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso