Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76
l asus lascialo perdere,ha una grafica che va anche meno dell integrata intel hd4000,quindi nn vale assolutamente 600euro,il sony anche,nn so dove lo hai visto ma senza grafica dedicata costa davvero troppo,le scelte migliori rimangono o il primo hp o il samsung.
|
Si infatti guardando i benchmark mi chiedevo perchè montano pure la 610M quando l'HD 4000 va meglio. Il sony l'ho trovato cercando su trovaprezzi ma mi era sfuggito che non aveva una scheda grafica dedicata.
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76
per la garanzia della casa se cambi hard disk la invalidi di sicuro e quella dei 20euro nn vale di sicuro la pena farla,l unico prolungamento di garanzia che conviene fare è quello cn la casa costruttrice,che ovviamente nn costa 20euro
|
Ok ti ringrazio. Considerato che dopo per 3 anni non potrei cambiare Hard Disk penso proprio che non la farò. Non posso rinunciare all'SSD.
Quote:
Originariamente inviato da redbaron990
Io alla fine tra le stesse tue opzioni ho scelto l'hp che mi veniva scontato a 540 euro ma se li trovi a pari prezzo forse il samsung è fatto un po' meglio per quanto riguarda rifiniture e assemblaggio (il gb di differenza sulla scheda video a detta di molti è praticamente ininfluente perderesti solo 140gb di hard disk).
Per quanto riguarda la garanzia come te anche io ho ancora da capire se posso estendere la RAM e sostituire l'hard disk ma sembra impossibile contattare l'hp prima dell'acquisto.
Appena mi arriva il pc contatto l'hp con il numero di serie e ti faccio sapere che cosa mi dicono per quanto riguarda l'aumento della ram e l'eventuale sostituzione dell'hard disk.
Per quello che ho capito non si dovrebbe perdere la garanzia a patto che nel caso lo si rimandi indietro si riporti tutto alla configurazione originale, sono comunque sicuro che non ci siano sigilli sul retro che impediscano l'apertura ma saprò dirti tutto meglio fra qualche giorno.
|
Ti ringrazio per la disponibilità. Aspetto tue notizie allora
Il samsung viene lo stesso prezzo dell'hp, ma quest'ultimo posso prenderlo da un negozio fisico mentre il primo da un negozio online. Il samsung l'ho visto tempo fa ed effettivamente è di qualità superiore all'hp ma non di molto. Le differenze hardware tra i due notebook sono entrambe ininfluenti per me.
Cercando su internet ho trovato questa pagina:
http://www8.hp.com/it/it/contact-hp/phone-assist_2.html
E c'è scritto: "Le informazioni di prevendita sono disponibili solo online."
Mi sembra strano sinceramente. Comunque forse può interessarti questa pagina:
https://h41268.www4.hp.com/live/index.aspx?qid=2164
Puoi provare a contattarli da lì se vuoi.
EDIT: No. Hai ragione visto che anche dal secondo link che ho postato bisogna inserire il seriale del prodotto... Mah