Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91
Ho avuto modo di leggere tutto il manuale del tuo router ma non si può fare quello che vorrei farti fare io ovvero far fungere il tuo dispositivo solo come "access point/ripetitore" inibendo la funzione del router ma non si può fare.
Lui andrebbe sempre a crearsi la rete "parallela" a quella del router fastweb e quindi rendendo sempre impossibile la visualizzazione dell'altra rete.
Il prodotto è buono pero' volutamente per vendere, i produttori inseriscono questi "blocchi" che ti obbligano a cambiare prodotto.
L'unica alternativa, se vuoi far vedere il tuo computer nella rete è tramite powerline o passare un altro cavo ethernet ma a questo punto se devi valutare l'acquisto di un powerline, io acquisterei un ripetitore wireless/access point.
|
Grazie mille per l'interesse, a quanto pare non ho altre scelte... valuterò bene la cosa e deciderò cosa fare
Un'ultima domanda... ho notato che in una stanza il segnale wireless c'è (credo che prenda quello del router al piano di sopra, 2 tacche su 3) ma quando tento di collegarmi con lo smartphone mi dice che non è possibile.
Da cosa può dipendere? Non sa quale canale scegliere?