View Single Post
Old 30-06-2013, 09:38   #23
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
lio personalmente ho accolto in maniera tiepida l'arrivo delle nuove console. a livello tecnico non ho visto nulla che mi abbia strabiliato. poi sarà che sono cresciuto, sarà che il tempo che gli dedico è ormai nullo ma davvero, faccio fatica ad entusiasmarmi come ai tempi.
Sarà anche che ormai la tecnica conta davvero poco... sinceramente non sento il bisogno degli hardware nuovi e sono convinto che quelli attuali siano stati sfruttati molto poco.

Diecimila giochi quasi uguali uno all'altro, qualche alternativa sì ma talmente poche che dovevi essere fortunato che fosse di tuo gusto, non era affatto scontato, e sinceramente io ho ancora da capire cosa ci fosse di così tanto bello nella grafica dei giochi recenti.

Ci si concentra tanto sul motore su quello che può fare e poi alla fine, tanto per spiegare il mio punto di vista, mi ritrovo con un gioco (bellissimo) come Darksiders in cui alcuni livelli graficamente sono anonimi e un pò scialbi ed altri che sono meravigliosi.

1 gioco = 1 motore, forse questo vuol dire che il motore alla fine non è poi così importante e bisognerebbe preoccuparsi di più di COSA si fa vedere con quel motore...

Per quello che mi riguarda le console nuove non hanno proprio nulla di interessante per ora, in futuro potrebbero uscire esclusive bellissime ovviamente non si può mai sapere ma per ora mi sento molto allontanato da questo mondo... è anche vero che già mi era successo una volta e poi son tornato all'ovile dopo alcuni anni per cui non si sa mai...