Quote:
Originariamente inviato da Tony M33-3
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho smontato il mio portatile HP DV6 2025sl con Windows 7 Home Premium per pulire la ventolina all'interno smontando interamente il pc senza però smontare il gruppo di raffreddamento di processore e scheda video (senza togliere la pasta termo-conduttrice quindi). Quando l'ho rimontato l'ho tenuto acceso per una oretta funzionando tutto correttamente. L'ho spento e all'accensione successiva il portatile si è bloccato all'avvio di Windows per poi spegnersi da solo. Dopo di questo ho cercato di riaccenderlo ma si spegneva dopo qualche attimo, senza visualizzare niente sullo schermo e le uniche cose a partire erano ventola, lettore DVD e i led che fanno controllare il volume e la scheda wireless. Il giorno successivo alla prima accensione si è avviato e arrivato alla schermata di "Avvio di Windows" lo schermo si divide a metà per poi spegnersi da solo; alle accensioni successive si accendeva per poi spegnersi subito come prima. Da quel momento ha continuato a farlo continuamente.
Ho provato a smontarlo e rimontarlo nuovamente, ma senza risultati.
Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema e come risolverlo?
Grazie molte in anticipo 
|
Ciao stesso problema, come hai risolto?