Quote:
Originariamente inviato da mariuccio5
Salve a tutti, volevo chiedervi una informazione, ho un acer aspire ancora in garanzia che dopo essersi bagnato con un po' di liquido non si accende più (si accendono solo le lucette ma nessun altro segnale), l'ho aperto e c'è un po' di ruggine sotto la batteria CMOS, ergo la scheda madre sarà partita!
Ho pulito tutto all'interno, volevo chiedervi se provo a mandarlo in garanzia
|
Ciao normalmente la garanzia copre difetti hardware di fabbrica : schede madri, processori...............
Ossia se la scheda madre è uscita dalla fabbrica con un problema che inizialmente non c'era ma poi con il tempo è venuto fuori..........la garanzia del portatile (Asus, Acer, Toshiba............) lo ripara gratis all'utente .
Se tu mandi il tuo portatile in assistenza secondo me ti beccano

.
Te lo riparano ma ti fanno pagare

in quanto la garanzia (ti dicono) non copre danni non dovuti a difetti di fabbricazione .
Poi se riesci a fartelo riparare senza pagare, meglio per te