Quote:
Originariamente inviato da Firechris
Innanzitutto devo dire che sta uscendo un bel lavoro!
Poi mi sembra di notare che dal loop disegnato a quello della foto cambi proprio il loop stesso, ossia nel disegno del primo post hai collegato la VGA tra il 240 ed il 360. Nella foto invece vedo che dalla VGA esce un tubo che la collega alla CPU dalla quale parte poi un altro tubo per il 360.
In quello nella foto saprai da solo che raffreddi maggiormente la VGA, mentre in quello disegnato distribuisci più equamente la dissipazione tra VGA e CPU (sta a te decidere ma dalla disposizione dei tubi nell'ultima foto credo tu abbia già deciso
Comunque pensavo che l'unico accorgimento che si potesse fare era quello di far fare, al tubo che collega il rad da 360 con la vaschetta, una curva sotto il waterblock. Occhio peró che tale curva non vada al di sotto del livello della vaschetta (appena sono al pc provo a farti un disegno in paint).
Chris
|
Grazie, io appunto farô come nel disegno...la foto che ho messo non è mia, era solo per fare un esempio di come curverò i tubi circa...
Comunque vi aggiorno una cosa, dopo un po' di tempo ho maturato l'intenzione di acquistare un altro case: il NZXT Phantom 820, perché ha linee meno generiche e quindi so che a lungo termine mi soddisferà maggiormente. Ho già pronto il nuovo progetto con quel case, eccovelo (con e senza paratia laterale che sarà appunto personalizzata anch'essa):