Quote:
Originariamente inviato da TwinDeagle
legno e stagno.. io ne sto studiando una a parmigiano e senape che si carica in un nano secondo e ha una potenza di miliardi di watt per cm cubo.. ed anche se la mia in realtà non esiste, ha molto in comune con tutte le batterie miracolose che vengono annunciate ovvero che non la vedremo mai 
|
Ci son centinaia di ricerca in tal senso perché son un limite tecnologico le batterie attuali e chi troverà una soluzione migliore controllerà un mercato che ci si aspetta entro il 2020 farà fatturati da
20MILIARDI. Tradotto: "tu sarai ricco da far paura così come i figli dei tuoi figli dei tuoi figli."
Detto questo ogni centro di ricerca al Mondo fa le sue ricerche, sperimenta per trovare la soluzione migliore e pubblicizzano le loro ricerche e prospettive di sviluppo perché hanno bisogno di fondi.
Ora che ti ho spiegato un po' come funziona il Mondo cos'hai tu da lamentarti? C'è voluto più di un secolo per perfezionare una lampadina e renderla una invenzione commerciale, ci son voluti anni prima che qualcuno riuscisse a trasformare la gomma in un materiale utilizzabile (tramite la vulcanizzazione di Goodyear che mischiò la gomma con lo zolfo e scoprì il miracolo) e questo si ottiene con la sperimentazione.
Proprio non concepisco questi piagnistei da "voglio la pappa pronta", vai a studiare un po' di Storia chissà capisci un minimo che tutti i tuoi giocattoli sono frutto di ricerche durate anni se non secoli.
CIAWA