Quote:
Originariamente inviato da DeKaNo83
No scusami però, devo fare una precisazione dato che mi chiedevi espressamente dell'8350.
La scheda supporta i processori FX ma fino all'8300, cioè fino ai processori che richiedano al massimo 95W di consumo.
Pertanto o puoi decidere di lasciare questa nella configurazione sapendo che un domani puoi prendere un FX 8300 a 3.2ghz oppure puoi prendere un'altra scheda madre, dato che come ho specificato ho la possibilità di apportare modifiche al sistema.
Per esempio potresti prendere una ASUS M5A78L LE (che tra l'altro è una buona scheda) per una differenza di 10€. Tale scheda ti permetterebbe di montare in futuro processori fino ai modelli FX a 125W, come l'8350. Però questa scheda (e tutte quelle della categoria) funziona esclusivamente con memorie DDR3, richieste specificamente anche dai processori FX. Quindi dovresti prendere anche una memoria DDR3 4GB al posto di quelle da me offerte per un'ulteriore differenza di 10€ ma in questo caso anche la RAM sarebbe nuova.
Quindi devi fare una scelta: o prendere la configurazione così com'è ed un domani cambiare processore prendendo al massimo un 8300 e delle ram DDR3 (che sono supportate dalla N68C-GS FX), oppure decidere da subito di scegliere una scheda madre migliore ed una ram DDR3 per 20€ in più, ovvero per un totale di 210€ ritirando a mano.
Spero di essere statoi esaustivo.
Per qualsiasi info contattami pure.
|
quindi, se volessi per 210€ prendere una mobo diversa e ram ddr3, potrei montarci lo stesso la cpu che vendi giusto? perchè l'upgrade non sarebbe comunque a breve. Per il resto aspettiamo di vedere come và con danyrace e poi sbrogliamo la matassa

ah, scusa se inquino il topic ma ho la casella pm piena e non sò cosa cancellare :-P