View Single Post
Old 27-03-2004, 13:52   #13394
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Grazie mille per la risposta! Quando pensavo che la mia domanda era annegata tra le altre ho letto la tua risposta.
Non capisco però perchè a parità di prezzo è meglio una 2500+ di una 2600+, è per l'overclockabilità?
Se è così devo ricercare qualche sigla particolare?
Ho letto che nella maggior parte dei casi in alcune 2500+ si può overclockare a vcore default in altri overvoltando un pò mentre altre 2500+ non riescono ad essere portati a 3200+ neanche overvoltando. E per le 2600+? Nisba?
Per quanto riguarda la nf7-s ho postato qui perchè è quella che più mi stuzzica. Da voi, che l'avete provata a fondo, volevo sapere se vi ha soddisfatto pienamente o se, magari dal confronto con altre schede, vi siete pentiti in favore di un'altra.
Grazie!
Per la mobo, prendi una nf7-s e vai sul sicuro
le cpu non saprei, va molto a culo.....ma se per caso dove acquisti puoi leggere le sigle, allora informati bene sulle varie sigle migliori e poi scegli dal negoziante
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso