View Single Post
Old 28-06-2013, 15:08   #13
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah io quelle scritte tra gli screenshot le ho notate solo ora, è venerdì scusate

Letto la campagna ma non posso guardare il video al momento per problemi logistici (sono in ufficio ).

@Malek: nel gioco interpretiamo una nuova organizzazione che si affaccia sulla città e che ovviamente si scontrerà con le corporazioni che già la governano. A quanto pare ci muoveremo sempre tra sfumature di grigio con assassini, bustarelle e scontri diretti, ma l'obiettivo finale di liberare la città dalle altre corporazioni è lasciato alla nostra discrezione: lo facciamo perché vogliamo che la città sia libera o perché vogliamo governare noi?

Detto questo ci sono delle considerazioni importanti che emergono dalla lettura: a differenza di Syndicate Wars siamo un'unica singola città, niente spostamenti per il mondo, però la città sembra essere completamente simulata e molto più viva (e simulata, non scriptata):

Quote:
the streets are bustling with people by day, and controlled by criminal organisations by night. Power grids actually power the city, information and finances flow from one district to another, and you can use all of these things to your advantage.
Anche per le missioni sarà una struttura aperta, potremo muoverci liberamente per la città e fare le missioni come vogliamo, a differenza di Syndicate Wars dove avevamo missioni indipendenti e più lineari.

Quote:
The city is huge and you can move around and tackle objectives however you want to. You won't be spoon-fed one mission after another, you'll be able to use whatever means you can to get to your final goal. Bribe scientists to advance your technologies, and kidnap doctors to augment your agents. Steal money from the banks to fund your war against the corporations, and exploit neural implants to bend the will of others. Or, try to take your objectives through good old-fashioned brute-force.
Credo proprio che 13 sterle gliele tiro